benessere

benessere · 13. gennaio 2023
THE LIFT - Rituale Olistico per Lei e per Lui
THE LIFT è l'ultimo nato tra i nostri rituali olistici. Si parte dal viso, su cui maggiormente si concentra, ma i benefici si estendono su tutto il corpo. The Lift risolleva i muscoli del viso e del collo, ma anche il buon umore.
benessere · 04. novembre 2022
Energy Brushing Cos'è e quali benefici
Il Dry Brushing, che da Relax Firenze si chiama Energy Brushing, è un metodo di spazzolatura a secco del corpo. Si effettua con delle spazzole particolari, con setole naturali. È una pratica molto antica, conosciuta già dai Greci e Romani come cura e benessere di tutto il corpo.
benessere · 11. ottobre 2022
I Benefici del Pilates
“Sviluppare il corpo in modo equilibrato, correggere le posture sbagliate, rinvigorire il fisico e la mente ed elevare lo spirito”.
benessere · 11. giugno 2022
Con la bella stagione purifica la tua pelle
Dopo le prime esposizione alla luce del sole, prenditi cura della pelle del tuo viso con la Crema Pura, per purificarla, idratarla e lenire gli arrossamenti.
benessere · 29. maggio 2022
I fantastici 4
E’ tempo di prepararsi per l’estate ... E noi di Relax Firenze abbiamo delle sorprese per te!
benessere · 01. maggio 2022
4 Step per un seno Top
Primavera... Voglia di mettersi in mostra un pò di più... Scopri i 4 consigli di RelaxFirenze per avere un seno al TOP
benessere · 01. maggio 2022
Nell’evoluzione dell’uomo e dell’umanità sono maturati significati o valori che sono così condivisi, antichi e profondi che entrare in un’apparente banalità è un attimo. Oggi tutto può diventare banale semplicemente perché non ci prendiamo il tempo di ascoltarci in profondità e autenticità. Questa premessa è importante per poter scrivere con un approccio olistico e parlare del seno. Prima o poi ogni donna prende contatto con se stessa attraverso il suo seno, espressione fisica...
benessere · 05. aprile 2022
Riequilibrio Posturale Globale
Mal di schiena? Dolori articolari? Hai mai pensato al Riequilibrio Posturale Globale?
benessere · 13. dicembre 2021
Giornata Relax
A Dicembre siamo più stressati che mai... Correre, correre, acquistare, affrettarsi... Abbiamo pensato ad una Giornata Relax per te. Vieni a scoprire come rilassarti e stare bene con noi.
benessere · 10. dicembre 2021
CONSULENZA POSTURALE
Le abitudini quotidiane causano tanti scompensi che provocano, mal di schiena, dolori alle spalle, alluce valgo, ginocchia vare o valghe, dolori articolari… “Riprogrammare” la postura, è fondamentale per avere una vita più dinamica e comoda.

Mostra altro