· 

Con la bella stagione purifica la tua pelle

Con la bella stagione la voglia di esposizione al sole aumenta.
Montagna, mare, lago, passeggiate all’aperto, qualsiasi sia la nostra scelta per rigenerare il nostro corpo e il nostro spirito, un’attenzione particolare dobbiamo prestarla alla nostra pelle, in particolar modo quella del viso.

Soprattutto le prime esposizione alla luce del sole infatti, sono le più delicate e possono creare irritazioni, specie se non vengono prese le giuste cautele.
Si tende a sudare di più e le impurità della pelle aumentano. Inoltre, l’abbronzatura che dona un colorito più vivo alla nostra pelle, contemporaneamente però la rende più ruvida e impura, dato che inspessisce il suo stato corneo.

La Crema PURA, la crema per il viso purificante giorno & notte, è particolarmente indicata in questo periodo dell’anno.

Aiuta a tenere la pelle particolarmente pulita, idrata e morbida. Contiene molteplici elementi naturali che la rendono leggera e di rapido assorbimento. Ricca di preziosi estratti, la Crema Pura è efficace anche per la sua azione calmante, antifiammatoria, antisettica e cicatrizzante.

 

La Crema Pura è a base di Ribes, acqua di amamelide, calendula, olio di rosa moscheta, olio di avocado, iperico, allantoina, acido undecilenico, aloe vera, Vitamina E, Olio essenziale di malaleuca, olio essenziale di limone.


In particolar modo, l’aloe vera
contiene principi attivi con proprietà richeratinizzante, emolliente, lenitiva, calmante, antinfiammatoria e idratante. Risulta molto efficace nel trattamento delle pelli disidratate, perché ha una gran capacità di trattenere acqua. Ha una straordinaria capacità di penetrazione fino agli strati più profondi del derma, permettendo all'acqua e ad altri agenti idratanti di penetrare fino all'ultimo dei vari strati di pelle dove avviene la produzione delle nuove cellule, stimolando così la rigenerazione.

 

Il ribes nigrum invece possiede attività antinfiammatoria e antistaminica. Grazie a questa azione cortison-like, è molto utile per lenire rossori, irritazioni, infiammazioni cutaneee. Proprio per l’azione calmante, il ribes è indicato per la pelle che ha subito degli stress fisici e chimici, come una prolungata esposizione al sole.

Inoltre, stimola la microcircolazione cutanea, migliorando l’ossigenazione delle cellule e proprio per questo aumenta la sua efficacia come trattamento nelle pelli arrossate.


Consigliamo di utilizzarla sia al mattino che la sera, dopo un’accurata detersione, massaggiando delicatamente sul viso e sulle zone da trattare.

Godetevi il sole in completa libertà, con la Crema Pura.

 

Clicca sull’immagine e acquista direttamente online
PURA - PURIFYING DAY & NIGHT FACE CREAM

 

CREMA VISO PURIFICANTE

Scrivi commento

Commenti: 0