· 

THE LIFT - Rituale Olistico per Lei e per Lui

Benessere è la parola che tutti i giorni decliniamo da Relax Firenze e lo facciamo in molti modi. Sicuramente possiamo dire che i rituali olistici sono uno dei nostri fiori all’occhiello, perché sono il frutto di un lavoro lungo e studiato con tanto amore e professionalità. 
Nei rituali infatti, riusciamo ad integrare tecniche differenti, sia per venire incontro alle esigenze diverse di ogni singola persona, sia per tenere sempre in considerazione la persona nella sua totalità.

 

THE LIFT è l'ultimo nato tra i nostri rituali olistici, i cui benefici, partendo dal viso su cui maggiormente si concentra, si estendono su tutto il corpo.

Sul viso, sempre esposto, si concentrano maggiormente le impurità, le tensioni quotidiane, lo stress dei nostri giorni con il risultato che sentiamo la pelle tirata, stanca, spenta e con il passare del tempo anche sempre meno elastica e tonica.

Ma il viso è anche lo specchio dell'anima, la nostra finestra sul mondo.

 

Il Rituale Olistico THE LIFT è un toccasana per il viso e non solo.


Per arrivare a far risplendere il volto, si parte ponendo l’attenzione su tutto il corpo.

Il primo punto, infatti, sul quale ci si concentra è il diaframma, il muscolo che attraversa il corpo e che soprattutto svolge un ruolo di primo piano nel processo di respirazione.

Le mani adagiate dolcemente sul diaframma permettono di sbloccarlo e di favorire una respirazione più fluida e profonda, primo passo per aiutarci a rilassarci, lasciar andare le tensioni e ritrovare la centratura. 

 

Basato sui preziosi prodotti Relax Biocosmetics è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

 

Testa, collo e décolleté sono le zone dove il massaggio si protrae con un tocco dolce, ma allo stesso tempo intenso e con prodotti specifici che favoriscono la produzione di elastina e di collagene. La pelle così risulta più liscia e luminosa, i tratti distesi.

La muscolatura del viso si tonifica e si addolciscono i lineamenti. 

Anche le piccole (e grandi!) tensioni si attenuano. La microcircolazione trova giovamento e la formazione delle rughe viene rallentata.

 

Nel rituale vengono utilizzare anche pietre laviche naturali ricche di energia che, riscaldate e adagiate con cura sul corpo hanno la capacità, proprio grazie al calore di rilassare profondamente la muscolatura, disintossicare la pelle e stimolare la circolazione.

Dulcis in fundovengono massaggiate zone riflesse delle mani e dei piedi, per un benessere ancora più completo e profondo.

 

Questo nuovo rituale olistico, oltre ad essere una coccola, è un vero e proprio trattamento benessere.
È infatti, un’occasione che ci aiuta a stare sempre meglio, prendendoci cura di noi.

 

Abbiamo chiamato questo prezioso rituale THE LIFT, perché, oltre a risollevare i muscoli del viso e le rughe, solleva anche l'umore, permettendo ai pensieri pesanti e allo stress di sciogliersi e alle energie di fluire naturalmente.

 

E chi lo ha detto che quando si parla di benessere, di prendersi un po' di tempo per sé, di trattamenti, di massaggi, si parla solamente al femminile?

THE LIFT è sia per Lei che per Lui.

In particolar modo è dedicato a tutti quegli uomini che hanno il desiderio e la necessità di rigenerarsi dopo lunghe ed estenuanti giornate lavorative.

 

Vieni a provarlo, siamo pronti a “tirarti su!”

 

 

Relax Firenze
Via degli Strozzi, 2

Mail info@relaxfirenze.com
Cell. 375 5540540

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0