· 

DICEMBRE : MESE DEDICATO ALL’ALLINEAMENTO

Molto spesso, quando le persone vengono da Relax per richiedere i nostri trattamenti o avere dei consigli sulle nostre consulenze, lamentano di non sentirsi “allineati”.
Sovente questa sensazione è avvertita nella schiena, che magari sembra essere in una posizione non corretta e nei casi più acuti arriva persino a provocare dei fastidiosi dolori.
Ancor di più questa parola viene utilizza quando ci sente un po' “fuori fase”, non in perfetta forma. Oppure ci capita di sentire: “Non mi sento allineato alla vita”, come se le persone non riuscissero a trovare un giusto equilibrio tra i loro pensieri e i loro desideri, tra quello che sentono e quello che vivono.

 

Non è casuale l’utilizzo di questa parola e al contrario il sentirsi perfettamente allineati apporta un fluire diverso nelle nostre vite. Ci fa sentire bene e ci dona quella forte sensazione di equilibrio e di armonia.

A seconda di come e dove percepiamo questa sensazione è possibile agire in molti modi differenti, rispetto alle esigenze e alle singole necessità di ognuno.

Potremmo aver bisogno di un bel massaggio rilassante che porti via con sé tutto lo stress accumulato in precedenza oppure di un trattamento decontratturante se avvertiamo le nostre articolazioni doloranti. Potremmo aver necessità di una pulizia energetica per riottenere un miglior equilibrio oppure potremmo dedicarci ad un trattamento di riflessologia plantare, che attraverso appropriate digitopressioni sul piede apporta benefici su tutto il corpo, sia a livello fisico, emozionale e mentale.  

Abbiamo deciso di dedicare il mese di Dicembre a questa parola così importante: allineamento. Un modo per prepararci bene all’anno che verrà, affinché possiamo sentirci più allineati anche con i desideri del nostro cuore.

 

DICEMBRE MESE DEDICATO ALL’ALLINEAMENTO

Avverti che la tua schiena sia poco allineata?

Oppure hai una sensazione di non allineamento interiore, come se la tua vita non fluisse nella maniera giusta?

Vienici a trovare e riusciremo certamente a trovare insieme il trattamento o la consulenza giusta per te.

 

Il mese di Dicembre da Relax è dedicato proprio all’ALLINEAMENTO.
Con la parola ALLINEAMENTO potrai anche usufruire dello sconto del 10% su alcuni dei nostri massaggi e sulle nostre prestazioni come:

POSTUROLOGIA

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

COUNSELING

THAI MASSAGE  

 

 

Buon mese di Dicembre e soprattutto buon “allineamento”. 

Scrivi commento

Commenti: 0