Corso Massaggio Viso Tradizionale Giapponese

Il Corso di Massaggio Viso Tradizionale Giapponese si ispira a tecniche millenarie della tradizione giapponese.

 

 

In antichità infatti, era conosciuto e praticato in Giappone dai valorosi Samurai che lo utilizzavano per distendere i muscoli del viso, del collo e delle spalle, prima di affrontare le loro battaglie.
Il massaggio riusciva a rilassare completamente l’epidermide del viso e a donare contemporaneamente un equilibrio tra mente e corpo, favorendo la massima centratura grazie al lavoro sul respiro.
Per i suoi benefici, venne tramandato nel corso dei tempi e divenne una tangibile tecnica di ringiovanimento della pelle.

Gli effetti di freschezza, nutrimento e visibile azione antietà erano evidenti e per questo divenne il massaggio preferito dalle imperatrici e dalle geishe.

Il Corso di Massaggio Viso Tradizionale Giapponese fornisce preziose tecniche antiche per imparare ad effettuare il massaggio sul viso, sul collo e sul décolleté.

Il massaggio conserva ancora manualità speciali, capaci di preservare il più possibile la bellezza.

 

Gli effetti sono visibili già dopo il primo trattamento, grazie al profondo rilassamento muscolare e alla stimolazione nella produzione naturale di collagene.

E’ un lifting naturale che favorisce l’idratazione e l’elasticità della pelle, riducendo notevolmente i segni dovuti al tempo e alla stanchezza.


Durante il corso esamineremo la pelle e la relativa preparazione per ricevere il massaggio, facendolo diventare un vero e proprio Trattamento Luxury. 

 

 

In combinazione con l’elisir di Rosa Moscheta di Relax Biocosmetics gli effetti di ringiovanimento, freschezza e profondo nutrimento del viso risultano eccellenti, superando ogni aspettativa.  

 

---- ---- ---- ---- ---- ---- 

CORSO MASSAGGIO VISO TRADIZIONALE GIAPPONESE

Sabato 18 Dicembre 

Domenica 19 Dicembre

dalle ore 10 alle ore16

 

Pausa pranzo dalle 13 alle 14

 

Costo € 260

 

Posti limitati

Obbligo prenotazione

 

Tel. 055284683

Scrivi commento

Commenti: 0