Ritu Paola Caffi


Diplomata in Caniosacrale Biodinamico presso l’ICBS (International Institute for Craniosacral Balancing, con sede in Svizzera)

 

Counselor Olistico certificato SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari)

 

Offre trattamenti di:

 

CARNIOSACRALE BIODINAMICO

 

La sessione di Craniosacrale Biondinamico è una forma di trattamento manuale dolce e non invasivo. La gamma dei benefici è molto ampia: una sessione può essere utile per rilassare il corpo e la mente, per riequilibrare un sistema nervoso sotto stress, per alleviare il dolore fisico o emotivo, per riconnettersi con sé stessi, per contattare profondi spazi di silenzio interiore.

La sessione si riceve restando vestiti, il tocco delle mani è molto leggero e profondamente rilassante. Se necessario ci può essere del dialogo.

 

Con l’approccio Craniosacrale, si entra in contatto e si da supporto alle forze profonde che sono sempre all’opera nel corpo per mantenerlo vivo e sano.

 


Graduated in Caniosacrale Biodynamic at the ICBS (International Institute for Craniosacral Balancing, based in Switzerland)

Holistic Counselor Certificated SIAF

She offers sessions of:

 

CRANIOSACRAL BIODYNAMIC

 

The Craniosacral Biodynamic session is a form of gentle manual and non-invasive treatment. The range of benefits is extensive: a session can be helpful to relax the body and mind, to balance a nervous system under stress, to relieve physical or emotional pain, to reconnect with oneself, to get in touch with a deeper space of inner silence.

 Sessions are received with the clothes on, the touch is very light and deeply relaxing. If necessary, there can be dialogue.

With the Carniosacral approach, you come into contact and give support to the deep forces that are always at work in the body to keep it alive and healthy.