Gyanrahi Andrea Samorè


Vive e lavora a Milano come Operatore del massaggio e delle tecniche di guarigione manuali per il Corpo, la Mente e l’Anima, coinvolto da anni con le Arti curative Sciamaniche, appassionato di viaggi alla scoperta di tecniche e metodi per favorire il benessere dell’essere umano, ha frequentato per diversi anni l’oriente traendone grandi insegnamenti.

 

Gyanrahi ha iniziato il suo viaggio di apprendistato in India frequentando l’Ashram di Osho a Puna dove si è avvicinato alla meditazione e alle tecniche di guarigione.

Ha studiato, praticato ed insegnato molte tecniche di massaggio. Il suo percorso formativo è avvenuto all’interno della Osho Divine Healing School dove per anni ha fatto parte dello staff. All’inizio del 2009, stimolato da ciò che per anni ha appreso dalla frequentazione di Maestri e dalla stimolazione di un intenso percorso Sciamanico, ha ideato il percorso formativo Body Balancing Bio Dinamico una perfetta fusione di tecniche di massaggio antiche e moderne. E’ esperto di Feng Shui e guarigione Sciamanica ed è proprio da questo mix di esperienze che nasce la proposta di “Body Energy Healing” un metodo innovativo e unico di lavoro manuale per il benessere del Corpo, della Mente e dell’Anima.

Gyanrahi condivide la propria esperienza in corsi di formazione, profonde sessioni individuali di massaggio e incontri di Human Health Coaching.

 

Body Balancing Bio Dinamico

Grazie ad un appropriato trattamento manuale del corpo, con l'aiuto di manovre di riequilibrio energetico di rilascio delle tensioni, alla parola o al silenzio il terapeuta promuove uno stimolo interiore ed interno favorendo un processo dinamico che provoca l'affioramento e il rilascio di tensioni, siano esse a carico della corazza muscolare, del sistema scheletrico o del sistema nervoso, che si evidenziano nelle reazioni fisiche e vegetative della persona trattata. L'obbiettivo primario del trattamento corpo Body Balancing Bio Dinamico è quello di giungere ad un allineamento/rilassamento della corazza strutturale con l'ausilio di varie tecniche in maniera che la capacità di autoregolazione del proprio benessere sia nuovamente a disposizione della persona attraverso il contatto con la propria energia vitale al fine di contattare un benessere indipendente, centrato sulla percezione di Sè.

Il corpo continuamente incapsula emozioni ed esperienze stressanti rendendo la corazza muscolare e le articolazioni rigide e queste, con il passare del tempo diventano croniche. Le emozioni represse non consentono al sistema corpo di rilasciare le tensioni di corpo, mente e spirito. Con questo lavoro le tensioni vengono sciolte ed il rilascio delle stesse favoriscono il riequilibrio, consentendo una più naturale respirazione, liberando lo stato di ansia e paura con conseguente sensazione di alleggerimento strutturale.

Il massaggio Body Balancing Bio Dinamico agisce a livello osteoarticolare, muscoli, pelle, cellule, tessuti e sistema nervoso. Il trattamento ripristina l'omeostasi e l'equilibrio del sistema corpo in ogni seduta.

 

Body Energy Healing

Pratica di stress-release.

E' possibile aumentare l'energia nel campo energetico dell'ambiente attraverso la pratica di Body Energy Healing, questo influenza il campo energetico delle persone che partecipano all'incontro e aiuta la rimozione di blocchi e facilita il rilascio della tensione.

Un’ora di pratica dove si ristabilisce l’ equilibrio psicofisico con semplici tecniche di respirazione, movimento, body-scanner e meditazione.