Educatrice Waldorf

Massaggio hawaiano Lomi Lomi

Hot Stone Massage

Riflessologia

Flaminia Soma Frilli


"Fin dall'età di 19 mi sono interessata allo yoga e al mondo olistico avviando la mia formazione parallelamente nel massaggio e nella pedagogia.
Poi qualche anno dopo è giunta la maternità e man mano che mia figlia cresceva, cresceva anche in me il desiderio di conoscere in maniera più approfondita tutta la sfera pedagogica. Dopo la laurea, alla ricerca di una scuola più alla portata di bambini e che sostenesse noi grandi nella genitorialità, sono approdata alla scuola Waldorf prima come mamma poi, dopo essermi diplomata al corso di specializzazione, come maestra. 
Ho passato gli ultimi sei anni come educatrice per il progetto di  Gioco in natura per piccoli, e facilitatrice pedagogia per adulti dell'associazione Arco di Montespertoli 
In tutti questi anni lo yoga, i massaggi e la creatività non mi hanno mai lasciata ma dolcemente accompagnata nel il mio cammino.


Sono specializzata nel Massaggio hawaiano, in Reflessologia Plantare, Stone Massage, Fiori di Bach e Reiki.

Adesso mi piace condividere queste arti e aiutare le persone a ritrovare serenità e benessere tramite un bel trattamento.

 

Massaggio hawaiano

Il Massaggio Hawaiano lomi lomi era in passato una pratica adottata dagli sciamani per i rituali di iniziazione, per curare i dolori e per ristabilire l’armonia tra corpo e anima.

Il massaggio Hawaiano, anche detto “massaggio” dell’anima o “loving hands massage”, ha alla base la filosofia Kahuna centrata sull’amore per ogni essere vivente e sulla sintonia tra spirito e corpo

Il massaggio attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici, distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando essere estremamente rilassante ma anche tonificante e ottimo per la circolazione. Ai movimenti si accompagnano l'uso di oli e essenze. 

Tutti i movimenti si ispirano alla ciclicità e alla grazia delle onde.