Flaminia Soma Frilli


Mi sono innamorata del massaggio hawaiano all'età di 18 anni e dopo poco ho frequentato un corso a Osho Miasto per imparare questa meravigliosa tecnica. Nel frattempo ho frequentato e completato il mio corso di studi all'università e mi sono dedicata alla pedagogia lavorando quasi a tempo pieno con bambini dai 0 ai 7 anni. Contemporaneamente la mia formazione da operatrice olistica si andava ampliando e mi sono specializzata anche in Reflessologia Plantare, Fiori di Bach e Reiki Master.

Adesso mi piace condividere queste arti e aiutare le persone a ritrovare serenità e benessere tramite un bel trattamento.

 

Massaggio hawaiano

Il Massaggio Hawaiano lomi lomi era in passato una pratica adottata dagli sciamani per i rituali di iniziazione, per curare i dolori e per ristabilire l’armonia tra corpo e anima.

Il massaggio Hawaiano, anche detto “massaggio” dell’anima o “loving hands massage”, ha alla base la filosofia Kahuna centrata sull’amore per ogni essere vivente e sulla sintonia tra spirito e corpo. 

Il massaggio attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici, distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando essere estremamente rilassante ma anche tonificante e ottimo per la circolazione. Ai movimenti si accompagnano l'uso di oli e essenze. Tutti i movimenti si ispirano alla ciclicità e alla grazia delle onde.