REGOLAMENTO

- Relax Firenze non è responsabile per il furto, la perdita di danaro o il danneggiamento di beni introdotti nella palestra e/o depositati negli armadietti.

Ti invitiamo a non portare all’interno del centro oggetti di valore e/o comunque non necessari alle attività.

 

- Nella realizzazione di riprese foto e video deve essere rispettato il diritto generale della personalità di terzi (il diritto alla propria immagine). È vietato realizzare riprese foto e video commerciali senza autorizzazione da parte di Relax Firenze. Le riprese foto e video negli spogliatoi sono vietate.

 

- Si prega di non chiudere a chiave la porta dello spogliatoio, al fine di permetterne l’utilizzo anche ad altri utenti.

Nell’interesse di tutti, gli armadietti devono essere lasciati vuoti e

puliti. Gli armadietti dotati di chiusura messi a disposizione da Relax Firenze possono essere utilizzati soltanto durante la presenza nel centro. In caso contrario, Relax Firenze si riserva il diritto di aprirli e svuotarli.

 

- Il centro non si assume responsabilità per indumenti e oggetti dimenticati. Trascorse due settimane, tutti gli oggetti rinvenuti e non reclamati dal legittimo proprietario saranno donati in beneficenza.

 

- Gli abbonamenti sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi in nessun caso.

È vietato fumare all’interno dei locali del centro, negli spogliatoi e nei servizi igienici.

L’orario e la programmazione dei corsi possono subire delle modifiche a seconda della stagione e del gradimento riscontrato da parte degli utenti. La Direzione si riserva di sostituire l’istruttore o il trainer per motivi di salute/ personali/ tecnici senza necessità di preavviso verso i clienti.

SI RICHIEDE PUNTUALITÀ PER L’INIZIO DELLE LEZIONI, DEI CORSI e delle sessioni. Per un ritardo superiore ai 10 minuti l’operatore o il trainer accorceranno di conseguenza la durata, al fine di rispettare comunque l’orario stabilito per il cliente successivo. Oltre i 20 minuti di ritardo la sessione non sarà svolta  ma conteggiata come effettuata.

Per tutti i corsi e i trattamenti la prenotazione è obbligatoria, questa va effettuata dal giorno prima a partire dalle ore 9.

ogni persona può prenotare al massimo 2 nominativi.

È vietato l’ingresso nella sala in assenza di corsi o degli istruttori, e di utilizzare le attrezzature senza la guida dei trainer

Non sono ammessi telefoni cellulari con suoneria attiva, né rispondere ad alta voce in presenza di altri utenti.

Sospensione abbonamento

Non si prevede sospensione alcuna dell’ abbonamento ad eccezione di comprovati gravi motivi di malattia, infortunio o intervento chirurgico che abbisognano di certificazione medica da presentare in Direzione. Tale sospensione potrà attivarsi solo ed esclusivamente in caso di eventi di durata minima pari a 30 giorni e varrà per un massimo di 60 giorni dalla data di inizio dell’ evento.

Modifiche del regolamento

Il presente regolamento può essere modificato unilateralmente dalla Relax Firenze in ogni momento.