CORPODAMORE - Super slimming body treatment

 

Emulsione con elevato apporto di principi attivi ad azione lipolitica, rassodante, tonificante e riattivante del metabolismo cellulare e del microcircolo. Trattamento d’urto in presenza di adiposità localizzate, edemi o cellulite.

 

INGREDIENTI: Aqua, Caprylic/Capric Triglycerides, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Butyrospermum

Parkii Butter, Vitis Vinifera Seed Oil, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Escin, Caffeine, Paullinia Cubana Extract, Panax Ginseng

Extract, Centella asiatica Extract, Helianthus annuus Seed Oil, Aesculus Hippocastanum Bark Extract, Tocopheryl Acetate,

Xanthan Gum, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum.

 

MODO D’USO: Applicare due volte a giorno massaggiando una generosa quantità di prodotto sulle zone da trattare fino a completo

assorbimento.

 

SOSTANZE ATTIVE

Burro di Karitè

Proprietà cicatrizzanti, emollienti, antismagliature, antirughe, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive e riepitelizzanti, filmanti e protettive.

Olio di vinaccioli

Ricco di polifenoli e di acido linoleico (omega 6), antiossidante, nutriente e rassodante. Combatte le macchie scure della pelle. Stimola la microcircolazione cutanea.

Centella

Contiene triterpeni, acido asiatico, acido madecassico e glicosidi, in particolare asiaticoside e madecassoside. Stimola la produzione di collagene di tipo I, migliora l’elasticità e la compattezza delle pareti vascolari, azione antinfiammatoria, ottimizza la sintesi di elastina. Azione cicatrizzante.

Escina

Esercita un'importante azione vasocostrittrice ed antiedemigena, poiché aumenta la resistenza delle pareti dei capillari e ne diminuisce la permeabilità: è capace di ridurre il passaggio di fluidi fra interno dei capillari e i tessuti circostanti, diminuendo così il ristagno di liquidi nei tessuti e i conseguenti edemi. L’azione antiossidante e l’azione sul microcircolo cutaneo, conferiscono all’escina un’azione di miglioramento del trofismo del derma e dell’epidermide.

Ippocastano

Ricco di sostanze ad azione vasoprotettrice, capillaròtropa, venotònica, antinfiammatoria, antiradicalica. Medicamento di elezione in presenza di problemi legati al circolo venoso e linfatico. Applicato nella zona del contorno occhi, rinforza le pareti dei sottilissimi capillari, prevenendo la fuoriuscita di liquidi e i conseguenti gonfiori oculari.

Ginseng

Contiene saponine e ginsenoidi, che donano idratazione alla pelle e migliorano la microcircolazione sanguigna. Ha azione antiossidante, rivitalizzante, e tonificante. Rende la pelle più elastica e luminosa. Contiene fitoestrogeni, che stimolano i fibroblasti, portando ad un aumento della produzione di collagene.

Guaranà

Ricco di caffeina, favorisce il processo di mobilizzazione dei grassi. Contiene tannini, vitamine e minerali che gli conferiscono azione antietà. Ha azione benefica sulla circolazione periferica.

Glicerina

Umettante, idratante, lubrificante. È una sostanza in grado di legare l’acqua e trasferirla alla pelle, lasciandola morbida e idratata.

Caffeina

Alcaloide con proprietà lipolitica e antiedematosa (favorisce il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti). Idratante, antiossidante, antigas, stimola il microcircolo, decongestionante.

Vitamina E

Antiossidante, idratante e protettiva.